Conosciamo meglio Sarenza attraverso opinioni su borse, settore bambino, scarpe uomo e donna, saldi, reparto lusso, i commenti e le recensioni.
Sarenza è un marchio francese nato nel 2005 che in pochi anni si è sviluppato in oltre 25 paesi. Si occupa prevalentemente di calzature e di accessori e il suo nome ormai è conosciutissimo dai fan dello shopping online.
Il sito è perfetto. Come fortunatamente ormai molti e-commerce simili, anche Sarenza ha un sito web completo, ricco di informazioni, foto, spiegazioni, ecc… La cosa molto piacevole che molti acquirenti apprezzano è che spedizione (tramite UPS) e reso sono sempre gratuiti. E anche i 100 giorni a disposizione per fare resi e cambi. Il numero di telefono dell’assistenza clienti è 800905660 ed è un numero verde (quindi gratuito dai fissi, dal mobile dipende dai contratti).
Indice dei contenuti
- 1 Sarenza: le opinioni saranno come quelle passate…
- 2 Sarenza: borse per tutti i gusti e prezzi
- 3 Sarenza bambino: moltissimi modelli a disposizione
- 4 Sarenza: scarpe da uomo e da donna fino al 50!
- 5 Sarenza: saldi, promozioni e sconti
- 6 Sarenza lusso: selezione moda per scarpe e accessori
- 7 Sarenza: commenti su Chiara Biasi
- 8 Sarenza recensioni e riepilogo finale
- 9 Review Overview
Sarenza: le opinioni saranno come quelle passate…
Un sito che si presenta bene e che ha tutto, come quello di cui vi sto parlando oggi, ossia Sarenza, non delude nemmeno in caso di crisi. Quindi sicuramente anche per tutto il godremo dei vantaggi che offre (sconti e spedizioni gratuite) e le persone continueranno ad essere soddisfatte.
Per quello che ho potuto constatare i clienti di Sarenza sono contenti non solo in Italia, ma anche negli altri paesi (Francia, Spagna e Germania per esempio). Questo vuol dire che tutti apprezzano il buon rapporto qualità prezzo che offre il sito, come anche i servizi che da.
Anni fa si trovavano anche opinioni negative, spesso legate al corriere e non al servizio offerto dal sito. Ma il gruppo Sarenza adesso sempre perfetto anche in questo senso e non si leggono più critiche al riguardo. L’unica nota dolente sono alcuni prezzi, che non a tutti piacciono. Comunque sono in linea con quelli dei marchi che vengono venduti e quando ci sono le promozioni e i saldi il costo scende di non poco.
Sarenza: borse per tutti i gusti e prezzi
Su Sarenza si trovano borse un po’ per tutti i gusti e di tutti i prezzi. Ce ne sono di belle già da circa 20€ anche se i prezzi arrivano anche a 350€. La qualità è, come quella della scarpe, sempre molto buona anche se ci sono dei modelli più scarsi e altri più ottimi.
Sarenza bambino: moltissimi modelli a disposizione
Su Sarenza ci sono moltissimi modelli per bambino e bambina. Quasi 11.000! Si va dagli stivaletti alle sneakers, dalle marche più economiche a quelle più prestigiose. Ci sono colori e fantasie diverse, modelli invernali ed estivi, ecc… Insomma un vero universo di scarpe che possono accontentare figli e genitori!
Sarenza: scarpe da uomo e da donna fino al 50!
È impressionante vedere la mole di modelli di scarpe disponibili su Sarenza. So che non è l’unico sito ad avere quest’ampia disponibilità (esistono altri mega store di scarpe simili), ma tutte le volte che vedo dei simili cataloghi rimango a bocca aperta. Un’altra cosa a favore di Sarenza è l’ampia disponibilità di numeri per la scarpe. Nei modelli da donna ci sono (oltre 26 mila modelli) numeri che arrivano al 46, mentre le scarpe da uomo arrivano fino al 50. Certo che non ce ne sono poi così tante, ma sempre meglio che niente!
Sarenza: saldi, promozioni e sconti
Su Sarenza non mancano mai le occasioni per compare a prezzo ridotto. Anche a pochi giorni da Natale ci sono promozioni che vedono il prezzo ribassato di scarpe e borse fino al 50%.
Visto che la consegna risulta sempre molto rapida, vale la pena farci un pensiero per i regali… C’è anche la pubblicità che ci porta in questa direzione! Ecco la qua sotto…
https://youtu.be/2oyy6dDmR5E
Sarenza lusso: selezione moda per scarpe e accessori
C’è un particolare settore su Sarenza che si occupa solo di scarpe e accessori di lusso. Parlando di borse i prezzi arrivano anche sopra i mille euro mentre per le scarpe si parla di cifre che raggiungono quasi i settecento euro al paio. Sono marchi importanti, come Missoni, Micheal Kors, Versus, Sonia Rykel, ecc… e moderni, come per esempio la UGG Australia.
Sarenza: commenti su Chiara Biasi
La stagione autunno inverno di Sarenza Italia ha avuto come ospite una fashion blogger ormai piuttosto conosciuta, la giovane Chiara Biasi. Ha indossato quindi le scarpe di tendenza e ha dato i suoi consigli in un’intervista rilasciata al sito. Ecco probabilmente Chiara non ha i miei gusti perché la selezione di modelli da lei consigliati a me non piace, ma è lei l’esperta! Quindi dategli un’occhiata, magari vi può essere d’ispirazione!
Sarenza recensioni e riepilogo finale
Mi sento tranquilla a consigliare Sarenza. Non ci sono intoppi nelle spedizioni e nei resi, il rapporto qualità prezzo è (quasi) sempre buono, il servizio clienti presente e efficiente. Il sito è ben fatto e completo da tutti i punti di vista.
Pro di Sarenza: Catalogo immenso, buon rapporto qualità prezzo, affidabilità come e-commerce, spedizione e reso sempre gratuiti, ottima assistenza clienti.
Contro di Sarenza: Alcuni articoli hanno il prezzo più alto che altrove.
Ecco la mia recensione su Sarenza con previsioni obiettive sulle opinioni, sulle borse, il reparto bambino, le scarpe da uomo e da donna, i saldi, il settore lusso, i commenti e le recensioni varie. Se state cercando buone scarpe e una vasta scelta Sarenza è il posto giusto dove comprare.